LA FABBRILE
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

L'azienda

La Fabbrile nasce come azienda artigiana nel 1990 dalla volontà di Santon Gianfranco, portando avanti l’idea e il lavoro della piccola bottega del padre Giannino. Negli anni si è evoluta arrivando a realizzare cancelli di vario tipo, scale in ferro, acciaio inox, vetro in ogni stile, parapetti, porte, inferriate di sicurezza, ballatoi, pensiline, tettoie e gazebi, carpenteria metallica, complementi d’arredo, serramenti in alluminio e qualsiasi altra lavorazione del ferro, acciaio inox e alluminio.

L’azienda offre:

- preventivi, colloqui e rilievi in sito,

- servizi di manutenzione, riparazione e pronto intervento,

- cancelli marcati CE secondo la norma UNI EN 13241-1 ( obbligatoria  per tutti i costruttori ed installatori)

- parapetti con resistenza alla spinta secondo normativa,

- collaborazioni con muratori, elettricisti, vetrai e tecnici qualificati.

La nostra impresa è conosciuta nel territorio per la qualità nelle finiture, per i dettagli di pregio su ogni lavorazione, per lo studio e la progettazione finalizzata a garantire sia la durata che la qualità delle opere. Lavoriamo nel privato, nel pubblico ed esportiamo il made in italy all’estero sfruttando tutta la nostra esperienza per soluzioni innovative e durature nel tempo, utilizziamo i migliori materiali in commercio e i migliori sistemi di sicurezza.

La nostra azienda segue tutte le fasi dalla progettazione all’installazione del manufatto controllando che la qualità e le finiture siano all’altezza del nome, grazie a queste negli ultimi anni abbiamo realizzato ed installato all’estero scale e strutture in Kazakistan, Londra, parapetti e recinzioni in Svizzera, campioni per Azerbaijan e Georgia oltre ad aver costruito i cancelli in acqua e fuori acqua nel nuovo tribunale di Venezia.

La struttura

portoni, cancellate, recinti in ferro

L'attività è dotata di uno stabilimento produttivo di infissi e serramenti e cancelli in ferro e lamiera e prevede la prossima apertura di uno show room dedicato all'esposizione della merca prodotta e della riproduzione di cancelli e scale già installati o innovativi.

 

Produzioni artigianali

ringhiere, scale, parapetti

L'azienda propone prodotti realizzati artigianalmente su misura e personalizzabili con incisioni al laser con iniziali del nome o disegni astratti. Le strumentazioni di cui è dotata, infatti, assicurano lavorazioni precise e impeccabili e il personale qualificato è in grado di eseguire interventi curati in ogni dettaglio.

 

Share by: